Scritto da 4:47 pm Pordenone, Sport

TARM lanciano “Urla forte Pordenone”: il nuovo inno non ufficiale del Pordenone FC

PORDENONE (venerdì 6 settembre 2024) – L’attesa per il concerto del 7 settembre a Villanova raggiunge il culmine: i Tre Allegri Ragazzi Morti (TARM) hanno sorpreso tutti con il lancio di “Urla Forte Pordenone”, un inno dedicato al Pordenone FC. Pubblicato alle 11:17, il brano è accompagnato da un’immagine in bianco e nero che ritrae due bambini mentre sventolano orgogliosamente le bandiere dei neroverdi, portando un tocco di colore e passione.

di Monia Settimi

Questa mossa non è solo un colpo di scena, ma una strategia audace che si allinea perfettamente con la presentazione della nuova formazione del Pordenone FC. I Tre Allegri Ragazzi Morti (TARM), con il loro spirito ribelle e creativo, hanno colto l’occasione per lanciare un “inno non ufficiale” che segna l’inizio di una nuova era per la squadra.

Firmato da Davide Toffolo e Alex Ingram, il brano è un’esplosione di energia che fonde il punk folk inconfondibile dei TARM con la vibrante passione dei tifosi. “Urla Forte Pordenone” promette di risuonare potente sugli spalti, mentre i tifosi, dopo un anno di assenza, torneranno a incitare la loro squadra nel campionato di Promozione.

Condividi la notizia:
Last modified: Settembre 6, 2024
Close