Scritto da 12:24 pm Pordenone, Cultura

Paola Guerra conquista il pubblico con “Il Gioco della Vita” in biblioteca

La presentazione del libro nella sala della Biblioteca Civica Teresa Degan

PORDENONE (venerdì 7 giugno 2024) – Sabato 1 giugno, nella sala della Biblioteca Civica Teresa Degan, Paola Guerra ha presentato il suo libro di poesie intitolato “Il Gioco della Vita”, riscuotendo un grande successo di pubblico. La serata è stata moderata dal rinomato giornalista Letterio Scopelliti, che con la sua esperienza e sensibilità ha intervistato l’autrice, esplorando le emozionanti pagine del libro.

di Francesco Catania

Le poesie sono state lette dalla docente e critico d’arte Giovanna Calvo Di Ronco, la cui voce ha saputo dare vita alle parole di Guerra, coinvolgendo profondamente gli spettatori. A rendere l’atmosfera ancora più suggestiva, le musiche al flauto di Rachele D’Este e al pianoforte del maestro Alberto Ravagnin hanno accompagnato le letture.

L’interesse del pubblico è stato palpabile, con molti presenti che hanno manifestato il loro apprezzamento per il lavoro di Paola Guerra. “Il Gioco della Vita” ha toccato le corde più intime dell’animo umano, attraverso la sua poesia ricca di emozioni e riflessioni.

L’evento è stato organizzato dalla Fondazione Giovanni Santin Onlus con il patrocinio del Rotary Club Pordenone, della FIDAPA sezione di Pordenone, dell’Associazione Amici della Musica “Salvador Gandino” e dell’Associazione Aciulius Gruppo Archeologico Pasiano.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 7, 2024
Close