PORDENONE (domenica 2 giugno 2024) – Pordenone e Sacile sono in lutto per la scomparsa di Sandica Constantin, infermiera di 47 anni, originaria di Bucarest e residente a Brugnera. Dopo una lunga malattia, Sandica si è spenta lasciando un vuoto profondo nei cuori di chi l’ha conosciuta e apprezzata.
Di Daniel Caria
Trasferitasi in Italia nel 2001, Sandica Constantin ha dedicato oltre due decenni della sua vita lavorativa all’Azienda sanitaria di Pordenone e Sacile, prima prestando servizio all’ospedale di Pordenone e poi al centro prelievi del presidio sanitario di Sacile. Fin da subito, Sandica si è distinta come un’infermiera esemplare, mettendo il lavoro e i pazienti sempre al primo posto.
La comunità di Brugnera e i colleghi della sanità si sono uniti nel dolore, ricordando con affetto i tanti momenti trascorsi insieme sia nel lavoro che nella vita privata. La sua dedizione, professionalità e umanità rimarranno un esempio per tutti.
I funerali di Sandica Constantin si terranno domani alle 16:00 nella Casa degli Angeli a Sacile, dove si svolgerà la cerimonia ortodossa per darle l’ultimo saluto. La sua memoria vivrà nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata.
Last modified: Giugno 2, 2024